Chi siamo
La Norma J. Baker è un’azienda calzaturiera, fondata nel 1950 dal Sig. Giovanni Iachini, specializzata nella produzione di calzature da donna sofisticate e di alta qualità.
Oggi, l’azienda che è gestita dalla seconda generazione, ha mantenuto le tradizioni, quali componenti strutturali di qualità, nobili materiali e linee di forme con una calzata sempre perfetta.
Il rigore riservato ad ogni singola fase di lavorazione, abbinato alle applicazioni tecnologiche più all’avanguardia, crea in ogni scarpa Norma J. Baker uno stile raffinato e personale.
La nostra storia
Da generazioni siamo un’azienda che produce calzature, prima esclusivamente per il mercato interno oggi con indirizzo anche ai mercati esteri.
Per le lavorazioni ci avvaliamo di maestranze altamente qualificate e con esperienza decennale altresì, dei macchinari più attuali per eseguire ogni tipologia di lavorazione, da quelle più classiche a quelle più innovative, sempre mirando a risultati d’eccellenza.
Le nostre linee di calzature vanno dalle ballerine ai decolté, dagli stivali ai mocassini attraverso la modelleria più sofisticata e grintosa in ogni sua fantasia.
Le migliori materie prime
Utilizziamo i fondi, dal più raffinato e leggero per le cerimonie a quello più sportivo per stivale, che non hanno per noi segreti e vengono dominati ed adattati alla moda del momento.
I materiali tutti, vitelli, vitellini, nappe, camoscio, coccodrillo, pitone, tejus, cavallino, tessuti e pizzi in seta e molto altro ancora, solo delle migliori marche.